NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

week 5: SAINTS vs RED JACKETS

Ad una settimana di distanza dalla sconfitta, per un solo punto, subita contro i Cavaliers Castelfranco, non è più tempo di sbagliare per i Saints Padova, se vogliono rimanere agganciati ai castellani nella rincorsa ai Mastini Verona, che guidano il girone D.

Sabato 25 sarà l’ora della verità, in occasione del primo match interdivisionale contro i Red Jackets Sarzana. Gli ospiti arrivano da due sconfitte consecutive ad opera di Hogs Reggio Emilia, autentici mattatori del girone B, e Vipers Modena, formazione in netto miglioramento rispetto allo scorso anno. Il record di 0-2 non deve però trarre in inganno, perché i Red Jackets sono una formazione ostica, capace di utilizzare un buon mix di corse e lanci per imporre il proprio, anche grazie alla fisicità di alcuni sui elementi.

In questa settimana il team di coach Turatto ha quindi lavorato molto sulla preparazione della partita, sistemando alcuni automatismi e lavorando soprattutto sulla parte mentale, al fine di eliminare alcuni cali di concentrazione costati cari nel match con i Cavaliers.

L’appuntamento per tutti i tifosi dei Saints è per sabato 25, con kickoff alle ore 21.00, allo stadio M.L. King di Cadoneghe (Pd). 

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.