NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

week 10: Knights vs Saints

Questo sabato i Saints tornano in campo, in trasferta, contro i Knights Sant’Agata. Fino ad ora, la partita di andata è stata l’unica vittoria per i padovani, che vorranno quindi ripetersi per evitare l’ultimo posto del girone.

La squadra di coach Paltrinieri è cresciuta molto durante il campionato, mettendo a dura prova i Cavaliers Castelfranco la scorsa settimana, ma perdendo di soli due punti in un rocambolesco finale di partita.

Da parte padovana, la difesa dovrà ripetere la buona prova vista nel primo tempo contro i Mastini, mentre l’attacco dovrà lavorare al meglio per mettere a tabellino punti fin da subito. Nonostante le molte assenze, il coaching staff biancorosso ha lavorato duramente in settimana, per affinare gli automatismi e correggere gli errori visti nell’ultima uscita casalinga.

Le due squadre – al momento con lo stesso record di partite giocate (1v-5p) - saranno altamente motivate a voler guadagnare una vittoria: ci sarà da divertirsi sul campo di Sant’Agata Bolognese, dove il kickoff è previsto alle 21. Per chi non potrà essere presente allo stadio, si potrà seguire il match anche dal sito game-day.it.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.