NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SAINTS MATTATORI A CASTELFRANCO

Sotto una pioggia insistente, i Saints escono vincitori dal match contro i Cavaliers Castelfranco, e conquistano il terzo posto nel girone D al termine dell’andata, rimanendo vicini alla testa del girone. La fase a orologio contro Redskins Verona e nuovamente Cavaliers sarà fondamentale per l’accesso alla post season, riservato solo alle prime due del girone.

In un anticipo di inverno, i padovani scendono in campo concentrati fin da subito, e dopo pochi drive si portano avanti 8-0 grazie anche alla trasformazione. È durante il secondo quarto che il team guidato da coach Fassina scava il divario con gli avversari, grazie a tre td contro uno solo dei padroni di casa, chiudendo il primo tempo sul 28-6.

Causa l’aumento della pioggia e un vistoso calo di concentrazione dei Saints, la seconda metà di partita è molto più combattuta, con i Cavaliers che non ci stanno a perdere, e vanno a segno altre due volte, contro una soltanto dei Saints. Nonostante questo recupero, però, i padroni di casa non arrivano ad impensierire a sufficienza i padovani, che chiudono i conti sul 36-19 e tornano a casa con la seconda vittoria stagionale.

I parziali: 0-8; 6-20; 7-6; 6-2

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.