NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SAINTS ANCORA VITTORIOSI NEL DERBY

Partita dai due volti quella vista domenica allo stadio Plebiscito, dalla quale i Saints sono usciti vittoriosi sui Cavaliers Castelfranco, scavalcandoli in classifica.

Dopo un primo tempo di totale appannaggio dei padroni di casa, capaci di segnare 14 punti già nel primo quarto ed andare sul riposo per 20-0, è il team di coach Bernardi a rifarsi sotto, sfruttando le molte distrazioni dei Saints dovute ad un calo di concentrazione generale. Nella seconda metà di partita, infatti, il team di coach Fassina non è più in grado di mettere punti sul tabellone, e subisce il ritorno degli ospiti capaci di portarsi ad una sola lunghezza di distanza. Il triplice fischio arbitrale non permette però il completo riaggancio, e fissa il punteggio finale sul 20-14.

I parziali: 14-0; 6-0; 0-6; 0-8

Tra una settimana, a Verona, si chiuderà il girone regolare, e soltanto una vittoria può assicurare ai Saints l’accesso diretto alla post season. In caso di sconfitta, infatti, saranno i risultati delle altre partite a decidere se per i padovani la stagione continuerà oppure no. Si prospetta quindi una settimana molto intensa, lavorando soprattutto sull’aspetto mentale, vera spina nel fianco delle ultime due prestazioni.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.