NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SAINTS PRONTI ALL’ESORDIO NEL CAMPIONATO 2018

A due settimane dal via del Campionato di 2° Divisione 2018, i Saints Padova stanno affilando le proprie armi, assimilando al meglio i playbook di coach Breggiè e coach Reap.

I primi due scrimmage stagionali, contro Bengals Brescia e Daemons Martesana, hanno visto i biancorossi uscire sempre vincenti, con decisi segnali di crescita che ben fanno sperare per l’esordio stagionale, previsto domenica 25 febbraio in casa contro i neopromossi Sentinels Isonzo, con kickoff alle ore 14.30 allo Stadio Plebiscito.

Inseriti nel girone E con Cavaliers Castelfranco, Mastini Verona e Sentinels Isonzo, in regular season i padovani dovranno affrontare partite di andata e ritorno all’interno del girone, e due inter-divisionali, in casa con i Braves Bologna ed in trasferta contro i Pretoriani Roma. Si preannuncia quindi un cammino molto lungo quello per arrivare alla post-season, migliorando decisamente il record 2017, che vide i ragazzi di Breggiè chiudere al terzo posto nel girone con un misero 2-6.

Pochi allenamenti ancora, e poi sarà nuovamente tempo di campionato, con i Saints decisi a tenere alta la bandiera padovana.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.