NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

week 3: CAVALIERS vs SAINTS

Seconda giornata del girone E, e subito scontro al vertice tra i padroni di casa dei Cavaliers Castelfranco e i Saints Padova. Entrambe le formazioni, infatti, all’esordio hanno centrato una vittoria contro rispettivamente Mastini Verona e Sentinels Isonzo.

Dopo due settimane passate a lavorare sulle imperfezioni viste all’esordio, i ragazzi di coach Breggiè sono pronti a dare filo da torcere ai Cavaliers, ed a ripetere quanto di buono fatto sullo stesso campo nel 2017, quando i Saints si aggiudicarono un match molto combattuto. Tante sono però le novità in questa stagione per entrambe le formazioni, sia per quanto riguarda il coaching staff che i giocatori, grazie a diversi ritorni e ad alcuni movimenti di mercato.

Tempo permettendo, si annuncia una partita molto avvincente soprattutto grazie al gioco aereo. Se da una parte il padovano Zacchettin può contare su validi ricevitori, dall’altra il padrone di casa Zambon si presenta con le migliori statistiche ottenute fino ad ora. I Saints possono contare anche su un running game che si è rivelato molto efficacie nel primo match, grazie soprattutto al duo Masiero-Garofalo, ma i Cavaliers possono fare affidamento sul rb Simioni, già convocato più volte nel Blue Team.

Sarà quindi un arduo compito quello che spetta alle due difese di coach Reap (Saints) e Bernardi (Cavaliers), decise come non mai a non concedere nulla agli avversari.

Appuntamento per tutti i tifosi dei Saints domenica 11 marzo al c.s. di via Redipuglia, a Castelfranco Vento (Tv), con kickoff alle ore 15.00. Per chi non potrà esserci, aggiornamenti costanti su GameDay.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.