NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Interdivisionale parte prima: i Saints a Roma contro i Pretoriani

Dopo i buoni risultati della prima parte del campionato, i Saints si apprestano ad affrontare questo weekend il primo dei due incontri interdivisionali: saranno infatti a Roma contro i Pretoriani, nati circa un anno fa con lo scopo di creare un unico team a rappresentare la capitale in 2a divisione, fondendo Gladiatori e Barbari Roma Nord.

La squadra di casa accoglierà i Saints sicuramente ben preparata e reduce da tre vittorie (anche i Pretoriani sono primi nel loro girone), con un attacco che finora ha realizzato ben 137 punti e una difesa molto aggressiva che darà filo da torcere all’attacco di Coach Breggiè. I Saints, dal canto loro, vogliono portare a casa anche questa vittoria: il risultato della partita, infatti, indicherà già chi potrà accedere ai playoff.

Una sfida importante, sotto tutti i punti di vista, e – speriamo - uno spettacolo di alto livello atletico per chi ama il football americano.

Kickoff domenica 8 aprile alle ore 15, Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” in via Dell'acqua Marcia 51 a Roma. Per chi non potrà essere presente, sarà disponibile l’aggiornamento online sul sito gameday.fidaf.org.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.