NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Saints ancora a segno

I Saints fermano anche i Braves: 13-0 nel secondo interdivisionale. 

E’ stata un’altra bella serata di football quella di sabato sera allo stadio Memo Geremia di Padova: i Saints nel secondo incontro interdivisionale (a metà campionato) hanno sconfitto anche i Braves di Bologna, una squadra con un ottimo record di partite vinte ed un roster di livello che impensieriva il coaching staff.

Invece, il lavoro fatto durante la settimana e la tenacia dei giocatori in campo hanno dato molta soddisfazione, permettendo ai Saints di guadagnare un’altra vittoria e avvicinarsi sempre di più ai playoff.

La cronaca: il kickoff spetta ai Braves e i Saints dimostrano subito di che pasta sono fatti con una serie di corse di Masiero e Bugada che terminano proprio con il primo touchdown dei padroni di casa a soli 3 minuti dall’inizio del gioco (Masiero per una ventina di yards, 6-0). Rispondono bene i Braves, ma sono prontamente fermati dalla difesa dei Saints che li costringe quasi sempre al punt. All’inizio del secondo quarto i bolognesi tentano un field goal dalle 15 yards avversarie, ma la palla viene calciata alla destra dei pali. L’attacco dei Saints è comunque messo a dura prova dalla difesa dei Braves che infliggono qualche sack al povero Zacchettin. Ma sul finire del primo tempo, dopo una lunga successione (corse di Masiero e Carella e passaggi su Petrolati e Giustozzi), i Saints allungano con un altro td su corsa di Masiero (27 yards) e l’extra point di Petrolati. Il risultato è quindi già quello finale (13-0).

Nel secondo tempo infatti, nonostante un buon gioco di corse dei bolognesi, la difesa patavina non lascia spazio alla rimonta e, nello stesso tempo, anche quella degli ospiti riesce a contenere l’attacco di casa.

Soddisfatti coaching staff e giocatori, infiammato il pubblico presente: una bella partita che conferma l’ottimo andamento di questa incredibile stagione.

Il prossimo 28 aprile, a Monfalcone in casa dei Sentinels, i Saints inizieranno il girone di ritorno per concluderlo con altre due partite in casa. E’ quindi atteso un pubblico numeroso per sostenere la squadra fino alla fine di questo campionato.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.