NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

MASTINI vs SAINTS – PARTE SECONDA

Sabato 12 maggio a Pescantina (Vr) andrà in scena il secondo tempo del match Mastini Verona vs Saints Padova, iniziato a fine marzo ed interrotto all’intervallo causa il malore di un arbitro.

Si ripartirà dal 23-10 in favore dei padovani, che dovranno cercare di mantenersi in vantaggio fino al termine dell’incontro per garantirsi l’accesso alla post season. Da parte loro, i padroni di casa dei Mastini faranno di tutto per ribaltare le sorti dell’incontro, e mantenere viva la speranza di accedere ai playoff.

I ragazzi di coach Breggié e Reap si presentano all’incontro con un record di 5-0, ma con diverse assenze causa l’orario insolito del match. Nonostante tutto, come già fatto vedere da inizio anno, chi scenderà in campo darà il tutto per tutto per dimostrare il proprio valore, e contribuire ad allungare il più possibile la striscia di vittorie di questa splendida stagione.

Per chi voglia seguire i Saints dal vivo, l’appuntamento è per sabato 12 maggio al c.s. Comunale di Corso San Lorenzo a Pescantina (Vr), con kickoff alle ore 14.30. Per tutti gli altri, aggiornamenti costanti su GameDay.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.