NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

week 12: SAINTS vs CAVALIERS

Solo due giornate al termine della regular season, e ancora tutto da decidere per l’accesso ai playoff per i team inseriti nel girone E.

Dopo la bella prestazione nel recupero del match contro i Mastini Verona, i Saints Padova sono chiamati a riconfermarsi contro i Castelfranco Cavaliers, in quella che sarà la partita decisiva per definire i due team che accederanno alla post season. Con una vittoria, infatti, i biancorossi di coach Breggié e coach Reap accederanno matematicamente ai playoff, anche in caso di sconfitta all’ultima giornata. Se invece saranno gli ospiti a portare a casa il match, sarà decisiva la partita di ritorno contro i Mastini Verona.

Molto alta la posta in palio, molto alta la concentrazione che si respira sul campo di allenamento, con tutto il coaching staff dedito a sistemare gli errori visti contro i Mastini e a studiare nuove strategie di gioco per capitalizzare ogni possesso negli ultimi decisivi match.

L’appuntamento per tutti i tifosi dei Saints e per chi vuole avvicinarsi al mondo del football americano è fissato quindi per sabato 19 maggio alle ore 21.00 al c.s. “Memo Geremia” di via Guido Da Gozzano, a Padova. Come consuetudine, per chi non potrà seguire la partita dal vivo ci saranno aggiornamenti costanti su GameDay.it.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.