NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

week 13: SAINTS vs MASTINI

Ultima giornata di stagione regolare prima dei playoff, e padovani a caccia della perfect season e della prima posizione a livello nazionale. In caso di vittoria nella sfida di sabato contro i Mastini Verona, i ragazzi di coach Breggié diventerebbero la prima testa di serie della 2° divisione, grazie al peso del girone ed agli ottimi risultati ottenuti finora, garantendosi quindi un eventuale match casalingo anche in caso di accesso alle semifinali.

Prima di fare programmi per la post season, resta ancora un'altra partita contro i Mastini Verona, già incontrati e sconfitti due volte in questa stagione, causa il recupero di parte del match di andata. Per i veronesi si tratterà della terza partita in una settimana, dopo la vittoria contro i Sentinels in casa e quella ottenuta a Palermo contro gli Sharks nel recupero infrasettimanale. Avversario quindi tutt’altro che semplice da affrontare per i biancorossi, che si presenteranno al via con alcuni componenti acciaccati ed in via di recupero per i playoff.

Per la prima volta in questa stagione sarà disponibile lo Stadio Plebiscito, che farà da ottima cornice ad un avvincente match. Sabato 26 maggio il kickoff alle ore 21.00, con consueti aggiornamenti su GameDay.

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.