NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Calendario U19

QUARTI DI FINALE: MARINES vs SAINTS

Finalmente ci siamo: a seguito del sorteggio i Saints affronteranno i Marines Lazio nei quarti di finale del campionato Under 19, sul campo dei romani domenica 11 dicembre.

Partita da dentro o fuori: chi vince va avanti, chi perde chiude la sua stagione.

Quella capitolina è una formazione molto ben quotata, capace di dominare il girone E, segnando moltissimi punti (254, best offense) e subendone soltanto 34 (best defense) in tutta la regular season. Il team di coach Scoppetta ama alternare il gioco di corse a quello di passaggio, con netta preferenza per quest’ultimo, soprattutto grazie alle doti del qb Biancolella e di un ben nutrito parco ricevitori. Come suggeriscono le statistiche, la difesa laziale è molto forte, grazie a Baldonado, Mannato e Aberra Jote, leading tackler della squadra.

Da parte padovana, il periodo di riposo tra il termine della regular season e il prossimo impegno ha permesso il recupero di quasi tutti gli infortunati, anche quelli di lungo corso: si prospetta infatti il rientro di Pracchi e Vertuani, necessari per dare una spinta in più ai Saints.

Coach Fassina si professa fiducioso dei propri ragazzi, credendoli in grado di esprimere il proprio meglio di fronte ad avversari così forti, con il fine di proseguire il cammino playoff fino allo youngbowl di Firenze.

 

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.