NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

U19 Team

week 3: SAINTS vs GIANTS

Lasciata alle spalle la sconfitta subita dai Redskins Verona, veri mattatori del girone fino ad ora, i Saints tornano in campo per disputare la seconda sfida casalinga del Campionato Under 19, contro dei Giants Bolzano capaci di imporsi per 53-8 all’esordio sul campo dei Bengals Brescia.

Sarà quindi un’ardua impresa quella che dovranno affrontare i ragazzi di coach Fassina, con l’obiettivo di portare a casa una vittoria che permetterebbe loro di non compromettere la corsa alla post season, e ribaltare un brutto esordio casalingo.

La partita si giocherà domenica 22, nuovamente allo Stadio Plebiscito, con kickoff alle ore 15.30, e tutti i tifosi Saints sono attesi allo stadio per supportare la Under 19 nel proprio cammino.

week 1: SAINTS vs REDSKINS

Finalmente ci siamo! Dopo un’estate di duri allenamenti, inizia il campionato Under 19, che vedrà ai nastri di partenza, come da molti anni, anche i Saints Padova, inseriti nel girone D assieme a Bengals Brescia, Cavaliers Castelfranco, Giants Bolzano e Redskins Verona.

È proprio contro questi ultimi che i ragazzi di coach Fassina esordiranno domenica 8 ottobre sul campo amico dello Stadio Plebiscito, con kickoff alle ore 15.30. Ai nastri di partenza si presenterà una squadra con un’età media relativamente bassa, con alcuni giocatori con esperienza anche senior, ma con molti ragazzi al loro esordio nel football americano. La prima partita sarà un ottimo banco di prova, contro la formazione veronese da sempre molto ostica e guidata da allenatori esperti.

Per tutti i tifosi dei Saints l’appuntamento è per domenica 8 al Plebiscito!

SCOPRI IL FOOTBALL AMERICANO CON I SAINTS

Come ogni anno, anche questa estate i Padova Saints organizzano un camp per avvicinare i giovani al football americano.

Domenica 25 giugno, dalle 15.30 alle 18.30 presso il campo di via Pisani a Mejaniga (Pd), il coaching staff padovano accoglierà qualsiasi ragazzo dai 14 ai 21 anni che voglia cimentarsi con questa disciplina.

L’evento è completamente gratuito e, per iscriversi, basta inviare un messaggio alla pagina Facebook Saints o ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati.

Per maggiori info: evento Facebook

L' Under 19 scalda i motori

Dopo la pausa estiva, martedì 22 agosto ricominceranno gli allenamenti della squadra giovanile Under 19, in vista del campionato nazionale di categoria.

Rinnovato il coaching staff rispetto allo scorso anno, l'head coach sarà Filippo Fassina, coadiuvato dai coordinatori dell'attacco e della difesa, rispettivamente Marco Fortin e Marco Libero, e dagli assistant coach Pierfrancesco Tripodi, Guglielmo Grassetto e Samuel Boninsegni.

Gli allenamenti si svolgono tutti i martedì e venerdì dalle 18.30 alle 20.30 al c.s. di via Pisana 22, Mejaniga - Cadoneghe (Pd). 

Ripresa allenamenti Settore Giovanile

Dopo alcuni mesi di pausa, torna in campo il settore giovanile dei Saints, per la preparazione ai prossimi campionati Under 16 e Under 19.

La ripresa degli allenamenti é fissata per venerdí 17 marzo alle ore 18.30, al campo sportivo di via Pisana, a Mejaniga (Pd). 

L'appuntamento, aperto a chiunque voglia partecipare e conoscere la relatà dei Saints Padova, è per tutti i martedí e i venerdì  dalle 18.30 alle 20.30 in via Pisana.

Per info  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Copyright 2013 PadovaSaints, All rights reserved.